Cos'è
Accesso via browser all’Albo pretorio del nostro Istituto.
A cosa serve
Per visualizzare i contenuti non è necessario effettuare alcun login. Il personale scolastico autorizzato potrà effettuare l'accesso per apportare modifiche.
Come si accede al servizio
Per visualizzare i contenuti cliccare sul pulsante Accedi.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Appia, 50 - Muro Lucano (PZ)
-
CAP
85054
-
Orari
L'ufficio di segreteria è aperto al pubblico:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì, dalle 11.00 alle 13.00
Accesso possibile in segreteria al di fuori dell’orario solo con appuntamento.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet, smartphone oppure PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
Obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale
A far data dal 1° gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione sui propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.
01
GenContatti
- Telefono: 0976040434
- Email: pzic864006@istruzione.it